Monografia a stampa Monografia a stampa
Alberoni, Francesco

Consumo, comunicazione e persuasione : psicologia del comportamento collettivo

Milano : Etas Libri, 1974
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Consumo, comunicazione e persuasione : psicologia del comportamento collettivo / Francesco Alberoni, Antonio Miotto, Saulo Sirigatti. - Milano : Etas Libri, 1974. - XIV, 141 p. ; 21 cm. - (Fondamenti di psicologia del lavoro ; 13)
Collezione
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 158.7 - PSICOLOGIA - Psicologia applicata; Psicologia industriale
Paese
Lingua
ID scheda 53378
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Alberoni, Francesco
Miotto, Antonio
Sirigatti, Saulo
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Maniago 4846 158.7 ALB Ammesso al prestito A scaffale Nessuna