Monografia a stampa Monografia a stampa
Di Carlo, Giampiero

Il commercio elettronico

Milano : Etas, 1999
Abstract/Sommario: Chiunque in azienda si trovi nella posizione di valutare le opportunità e le innovazioni offerte dal mercato e i cosiddetti "new business" sarà, presto o tardi, alle prese con il commercio elettronico, protagonista di uno dei passaggi più rivoluzionari dell'economia contemporanea. Il cambiamento che esso porta con sé riguarda soprattutto le mutate relazioni tra impresa e consumatore e l'ampliamento del panorama competitivo: solo prendendone atto, il marketing "one-to-one ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il commercio elettronico / Giampiero di Carlo. - Milano : Etas, 1999. - XI, 222 p. : ill. ; 22 cm. - (Gestione d'impresa)
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-453-0957-6
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 658.8 - GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)
Paese
Lingua
ID scheda 45229
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Di Carlo, Giampiero
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Maniago 24985 658 DIC Ammesso al prestito A scaffale Nessuna