Monografia a stampa Monografia a stampa
Scott, David Meerman

Le nuove regole del marketing e delle PR : come usare news, blog, podcasting, marketing virale e media online per raggiungere i clienti

Milano : U. Hoepli, 2016
Abstract/Sommario: Aiuta la tua azienda a crescere con la nuova edizione di questo classico del business! Le nuove regole del marketing e delle PR, il libro di marketing più letto al mondo, è stato completamente aggiornato, per restare il miglior testo su marketing e PR ancora per anni! Imparate a usare i nuovi strumenti e le tecniche più innovative per comunicare direttamente in tempo reale con i vostri clienti, migliorare la vostra visibilità online e aumentare le vendite. Questo libro, unico nel suo g ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Le nuove regole del marketing e delle PR : come usare news, blog, podcasting, marketing virale e media online per raggiungere i clienti / David Meerman Scott ; serie a cura di Luca Conti. - 2 ed. - Milano : U. Hoepli, 2016. - XXXV, 427 p. : ill. ; 23 cm
Specifiche
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-203-7487-7
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 658.8 - GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)
Paese
Lingua
ID scheda 134318
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Scott, David Meerman
Conti, Luca <1962- >
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Aviano 42159 658.8 MEE Ammesso al prestito A scaffale Nessuna