Monografia a stampa Monografia a stampa
Lindström, Martin

Neuromarketing : attività cerebrale e comportamenti d'acquisto

Santarcangelo di Romagna : Maggioli, 2013
Abstract/Sommario: Perché compriamo una cosa invece di un'altra? Che cosa influenza veramente le nostre decisioni, in mezzo alla valanga di messaggi che ci raggiungono ogni giorno? Una pubblicità che cattura l'occhio, uno slogan curioso, un jingle che non possiamo fare a meno di canticchiare? Oppure le decisioni di acquisto avvengono sotto la superficie, così in profondità nel nostro subconscio che non ne siamo coscienti se non in qualche raro caso? Martin Lindstrom presenta in questo libro i risultati d ...; [leggi tutto]
Copie: 2
Prestiti: 1
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Neuromarketing : attività cerebrale e comportamenti d'acquisto / Martin Lindström. - Santarcangelo di Romagna : Maggioli, 2013. - XVII, 228 p. ; 21 cm. - (Apogeo education)
Specifiche
Note
Buyology. Truth and Lies About Why We Buy
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-387-8768-3
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 658.8 - GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)
Paese
Lingua
ID scheda 134610
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Lindström, Martin
Sala, Virginio B.
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Caneva 24457 658.8 LIN Ammesso al prestito In prestito fino al: 06/05/2025 Nessuna
Montereale Valcellina 43919 658.8 LIN Ammesso al prestito A scaffale Nessuna